My cart
0 Oggetti
Il carrello è vuoto.
Ingranaggio Cestello Frizione Lungo YX/GPX
Ingranaggio Calettatura LUNGA
Per Cestello Frizione YX/GPX 13 Denti
Sicurezza
Completa sicurezza del sito e dei pagamenti garantita al 100% dal certificato SSL
Completa sicurezza del sito e dei pagamenti garantita al 100% dal certificato SSL
Spedizioni
Spedizioni in Italia entro 24/48 h con i migliori corrieri nazionali
Spedizioni in Italia entro 24/48 h con i migliori corrieri nazionali
Resi e restituzioni
Reso dei prodotti come da normative vigenti entro 14 gg dalla data di ricezione
Reso dei prodotti come da normative vigenti entro 14 gg dalla data di ricezione
Ingranaggio Calettatura LUNGA
Per Cestello Frizione YX/GPX 13 Denti
Per tutti i motori anche SENZA INGRANAGGIO AVVIAMENTO
N.B: Per i motori GPX prima serie con 15 denti non monta in quanto la dentatura degli ingranaggi è più stretta
N.B: L'ingranaggio ha 13 denti la calettatura è la stessa ma più lunga e coincide con l'ingranaggio all'albero secondario, in cascata per l'avviamento, quindi consigliato per usufruire di tutta la profondità della calettatura del cestello
La calettatura più lunga, a differenza dell'ingranaggio originale, diminuisce ulteriormente lo schiacciamento dell'alluminio del cestello, quindi evita decisamente il gioco laterale del cestello.
Adatto anche per i modelli ZR1
Ricambio YX, LIFAN, GPX di qualsiasi cilindrata dal 140 in sù
Per i motori GPX controllare, a seconda dell'anno di produzione, il numero dei denti.
Ingranaggio Cestello Frizione Lungo YX/GPX
Scheda dati
- Composizione
- Made in PRC
- Proprietà
- MiniGP
Pit Bike Cross o Motard
Commenti Nessun cliente per il momento.